Delibera N° 1 del 25.08.2010


                                                                                                                                                       Delibera N°01/10 del 25.08.2010

 

 

Oggetto: nomina a consigliere del direttivo con qualifica di co-vicepresidente del sig. Davide Ida.

 

       Il 25.08.2010 alle ore 21:00 si è riunito, in seduta straordinaria, in via Abate S.Elia di Ravagnese, 74, il consiglio direttivo dell’ASD DON BOSCO REGGIO CALABRIA per discutere e deliberare il seguente:

 

Ordine del giorno:

 

Sono presenti i membri del direttivo i sigg:

 

  • §  Salamone Don Marcello - Presidente;
  • §  Morabito Antonio - Vicepresidente,
  • §  Vitetta Carmine - Tesoriere;
  • §  Malara Elvis Paolo – Direttore Tecnico;

 

Assume la presidenza della riunione, ai sensi di legge e di statuto, il sig. SALAMONE SAC. MARCELLO (presidente), il quale con il consenso del Consiglio chiama ad assolvere le funzioni di segretario per la redazione del presente verbale, il Signor MORABITO ANTONIO che accetta.

Il Presidente constata e fa constatare ai presenti la validità della riunione e passa alla trattazione degli argomenti posti all’ordine del giorno.

 

Per quanto espresso nel punto 1. del presente ordine del giorno:

 

 

 - VISTA la comprovata e fattiva collaborazione, fornita per il beneficio all’associazione, dal sig. DAVIDE IDA;

 

 - Reputato il sig. DAVIDE IDA come persona idonea, per ideologia e spirito di associazionismo, a diventare membro del consiglio direttivo dell’ASD DON BOSCO REGGIO CALABRIA;

 

 - considerata l’esplicita richiesta del presidente Sac. Marcello Salamone per l’inserimento del sig. IDA nel Consiglio Direttivo, quest’ultimo, all’unanimità DELIBERA QUANTO SEGUE:

 

 

il sopra citato sig. DAVIDE IDA nato a Reggio Calabria il 20.08.1981 e residente e domiciliato in via Ravagnese Gallina, 11 - C.F.: DIADVD81M20H224S, è nominato membro del consiglio direttivo con la qualifica di co-vicepresidente, affiancando nel suo operato il già vicepresidente ANTONIO MORABITO, con effetto immediato. La carica conferitagli è da svolgersi in modo assolutamente volontario e gratuito e in ottemperanza alle norme definite dallo statuto associativo.

Il sig. IDA accetta la carica conferitagli per la durata espressa dallo statuto che s’impegna a osservare in ogni suo punto.

 

Nulla da definire per quanto riguarda il punto 2. dell’ordine del giorno,

la seduta ha termine alle ore 22:30.

 

REGGIO CALABRIA 25.08.10